Apparecchi Radiofrequenza Corpo

Apparecchio Radiofrequenza

Gli apparecchi per radiofrequenza corpo svolgono dei veri e propri trattamenti rassodanti, trattamenti molto indicati per le donne e gli uomini di tutte le età.

Con la radiofrequenza corpo si possono effettuare trattamenti di prevenzione, di stimolazione o di riparazione (in caso di lassità cutanea e atonia) nella zone più critiche come decolleté, braccia, interno cosce, ginocchia.

Il trattamento di radiofrequenza corpo è molto indicato anche per trattare l’addome, per esempio dopo una dieta ferrea o nel caso di rilassamento cutaneo post parto. In questi casi infatti l’azione del trattamento consente un notevole e fisiologico miglioramento della texture cutanea e rende la pelle più distesa, luminosa ed elastica già dopo poche sedute.

Radiofrequenza corpo: gli apparecchi Panestetic

Negli ultimi anni, inoltre, sta avendo molto successo il trattamento con radiofrequenza per il rassodamento dei glutei, trattamento molto richiesto dalle donne di tutte le età, dalle teenagers alle donne che nonostante gli anni amano prendersi cura di loro stesse.

Panestetic ha ideato con il suo staff interno un vero e proprio protocollo di applicazione per i trattamenti di radiofrequenza corpo, protocollo che consente di esaltare gli effetti benefici di questa tecnologia.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri apparecchi radiofrequenza corpo.

 

 

Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.