Radiofrequenza

Apparecchi Radiofrequenza Viso

La radiofrequenza estetica è un metodo molto confortevole, assolutamente non invasivo, che riduce l’invecchiamento del viso, causato spesso dallo stress quotidiano e da stili di vita poco regolari.
Attraverso l’utilizzo degli apparecchi radiofrequenza per il viso, i clienti che si sottoporranno ai trattamenti, otterranno in poco tempo una pelle giovane e luminosa.
La radiofrequenza è adatta non solo per coloro che vogliono correggere gli inestetismi del viso, ma anche per coloro che vogliono fare un trattamento antiage per il corpo e rassodare le zone più colpite dalla lassità cutanea.

Apparecchi Radiofrequenza: trattamenti antirughe e inestetismi

Gli apparecchi radiofrequenza per il viso funzionano attraverso l’emissione di onde radio che stimolano, da parte dei fibroblasti, la produzione di collagene e nuova elastina. Grazie al calore generato, i fibroblasti presenti nell’epidermide accelerano la produzione di nuova elastina e collagene, così da ottenere un effetto riempitivo e liftante del viso, scientificamente dimostrato.
I nostri apparecchi progettati per la radiofrequenza estetica del viso, garantiscono efficaci trattamenti antirughe, grazie anche alla sinergia di più tecnologie utilizzate in simultanea.

I macchinari professionali Panestetic nascono da un’attenta e costante ricerca svolta presso i nostri laboratori aziendali. L’obiettivo principale è quello di rendere intuitivi ed estremamente innovativi gli apparecchi radiofrequenza per il viso.

Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.