Sinekron S
apparecchio ultrasuoni viso Sinecron S

Apparecchio Ultrasuoni Viso Sinekron S

Sinekron S è una spatola cordless ad ultrasuoni ideale per peeling, pulizia profonda e veicolazione del prodotto.
In particolare, gli apparecchi ad ultrasuoni per viso consentono di dare un valore aggiunto anche ai trattamenti più semplici come la pulizia del viso e, per questo motivo, sono sempre più richiesti dalle professioniste del settore estetico.
Infatti gli apparecchi ad ultrasuoni per viso, attraverso una vibrazione ultrasonora, permettono di rimuovere agevolmente le impurità dalla pelle e le cellule morte in superficie.

Di conseguenza con gli apparecchi ad ultrasuoni, come con Sinekron S, è possibile fare dei trattamenti di peeling e pulizia piacevoli e indolori, ma comunque molto efficaci.

GLI EFFETTI:
•Promuovono un’ efficiente esfoliazione
•Facilitano la rimozione delle impurità
•Incrementano il naturale turn-over cellulare

I RISULTATI ESTETICI:
•Pelle più sottile e levigata
•Maggior lucentezza del viso
•Miglior ossigenazione cutanea

Sinekron S, il miglior apparecchio ad ultrasuoni per viso.

Sinekron S consente di effettuare una pulizia del viso profonda ma delicata evitando i fastidiosi rossori e gonfiori tipici del post pulizia tradizionale. L’azione degli ultrasuoni consente di rimuovere le cellule morte dalla pelle donandole un aspetto più luminoso e rinnovato, la vibrazione della punta invece consente la fuoriuscita dei comedoni senza spremiture per un trattamento efficace ma piacevole per il cliente. La spatola inoltre consente la veicolazione dei principi attivi contenuti in sieri e maschere a base acquosa per amplificare l’effetto degli stessi e garantire maggiori risultati.
Sinekron S può essere utilizzato prima e dopo qualsiasi trattamento viso e grazie alla sua azione delicata è particolarmente adatto anche per le pelle più sensibili.
Con Sinkeron S darai un valore aggiunto anche ai trattamenti estetici più semplici e un servizio all’avanguardia alle tue clienti.


Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.