Pressoterapia

Macchina per pressoterapia

La macchina per pressoterapia, sempre più utilizzata da vari centri estetici e fisioterapici, effettua un trattamento molto efficace che facilita il movimento dei fluidi del corpo, combattendo così l’occlusione dei vasi linfatici e portando alla normalità il circolo venoso. Gli apparecchi per pressoterapia riducono, quindi, in poco tempo, i vari problemi legati al gonfiore degli arti inferiori, così come quelli degli inestetismi della cellulite e, più in generale, le criticità dovute alla ritenzione idrica.

La macchina per la pressoterapia è particolarmente consigliata, poiché non permette la creazione di vuoti di pressione: il trattamento effettuato richiamerà, quindi, il movimento di un vero e proprio massaggio sul soggetto che vi si sottopone.

Macchinario per pressoterapia Linfopress

Il macchinario per pressoterapia Linfopress, realizzato da Panestetic, attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale delle vesciche contenute nei gambali, stimola i principali punti cardine della circolazione linfatica per ripristinare il suo normale funzionamento: il sistema segue la normale circolazione del corpo e prevede una direzione che va dalle periferie del corpo fino al centro.
Oltre a migliorare la ritenzione idrica, il macchinario per pressoterapia Linfopress svolge un’azione positiva nei confronti di coloro che vogliono correggere e riarmonizzare la circolazione linfatica. Il funzionamento del tecnologico macchinario per pressoterapia è molto semplice ed intuitivo. Grazie ai vari programmi preimpostati ed al suo pieno adattamento alle caratteristiche del cliente trattato, Linfopress facilita velocemente il drenaggio e libera il corpo dalle scorie in eccesso

Richiedi maggiori informazioni sulla macchina per pressoterapia. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.