Inestetismi Cellulite

Macchinari per cellulite

I trattamenti più richiesti in assoluto, in ambito estetico, sono quelli relativi alla cura degli inestetismi provocati dalla cellulite. Assolutamente indolori e non invasivi, questi trattamenti hanno un’azione delicata ed hanno, come scopo principale, quello di ridefinire e rassodare le forme del corpo.
I macchinari per cellulite professionali sono numerosi: da quelli, ad uso medico, per la liposcultura, a quelli per centri estetici, tra i quali gli apparecchi ad ultrasuoni, le macchine ad onde acustiche e quelle ad onde anaelastiche.
I macchinari per cellulite progettati da Panestetic sono intuitivi, di facile utilizzo, pratici e molto efficaci: aiutano a ridurre, già dalle prime sedute, l’ipertrofia delle cellule adipose.

Macchinari estetici per cellulite

Tra i macchinari estetici per cellulite, negli ultimi anni hanno preso sempre più piede quelli ad onde anaelastiche, una nuova emissione energetica in grado di avere notevoli effetti su inestetismi di adipe e cellulite, ma in assenza di rumori di fondo (a differenza dell’onda acustica). I suoi effetti sono evidenti già dopo poche sedute: si parla anche di riduzione, in centimetri, di girovita e cosce.

Altri macchinari per cellulite professionali molto utilizzati sono quelli ad ultrasuoni, ovvero gli strumenti che emettono onde sonore ad alta frequenza, non percepibili dall’udito umano. Nel trattamento estetico ad ultrasuoni viene utilizzata una frequenza pari a 1 mhz rispetto alla cavitazione, a solo uso medico, che lavora con una bassa frequenza (fino a 40Khz).
Panestetic è stata pioniera dei macchinari estetici per cellulite ad ultrasuoni. Tutto il bagaglio di esperienza della nostra azienda, anche a livello internazionale ormai è ampiamente consolidato, tanto da aver progettato un macchinario per cellulite all’avanguardia che è la risposta ai trattamenti corpo che tutti i centri estetici vorrebbero avere: 4shape.

Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.