Depilazione Definitiva

Macchina depilazione definitiva

La depilazione definitiva è un trattamento sempre più richiesto da uomini e donne che vogliono eliminare il problema dei peli superflui, in maniera risolutiva.
La macchina per depilazione definitiva è sicuramente l’apparecchio estetico professionale più richiesto negli ultimi anni. Le macchine principalmente utilizzate sono il laser al diodo e la fotoepilazione a luce pulsata, ma anche la depilazione definitiva con ago continua ad essere molto usata nei centri estetici. Per parlare dei trattamenti effettuati con laser e luce pulsata si utilizza il termine fotoepilazione poiché entrambe le tecniche utilizzano la fototermolisi selettiva: la luce emessa viene assorbita dall’epidermide sotto forma di calore e, di conseguenza, provoca un graduale inebolimento e diradamento dei pelo. Quando invece ci si riferisce alla depilazione ad ago parliamo di termolisi (flash) quando il calore generato da una scintilla va ad indebolire il pelo o di elettrolisi (blend) quando la corrente galvanica mista a faradica genera una reazione chimica che produce soda caustica la quale indebolisce il bulbo pilifero e le pareti circostanti.
La macchina per depilazione definitiva al laser sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni ed è a oggi il trattamento di depilazione definitiva più richiesto.

Macchina laser per depilazione

La tecnica del laser al diodo defocalizzato, è un approccio molto sicuro, poiché non provoca alcun tipo di dolore e non aggredisce la pelle. Questa macchina per depilazione definitiva emette una luce con lunghezza d’onda di 808 nm che sfrutta la foto-termolisi selettiva della melanina presente nel pelo. Il calore, veicolato dalla melanina, provoca uno shock termico al pelo e le sue pertinenze. Questo shock al bulbo pilifero fa sì che il pelo rallenti il tempo di crescita. Dopo diverse esposizioni alla macchina per depilazione definitiva il bulbo pilifero non fa ricrescere il pelo e la pelle rimane liscia.
L’azione del laser al diodo è molto efficace e, rispetto ad altre metodiche, può essere praticata anche nel periodo estivo, in presenza di pelli più abbronzate. La macchina laser per depilazione di Panestetic è DELIGHTER.

 

Epilatore a luce pulsata professionale

 

L‘epilatore a luce pulsata professionale è un’altra macchina per depilazione definitiva che svolge, in maniera efficace, la rimozione dei peli superflui. Questo sistema si basa sullo stesso principio del laser al diodo: la luce, assorbita dalla melanina, viene trasformata in energia termica che non permette l’ulteriore nascita di peli. La differenza principale è che la macchina depilazione laser agisce solo sulla melanina del pelo, mentre l’epilatore a luce pulsata professionale interagisce anche con la melanina presente sulla pelle. I trattamenti andranno, quindi, sospesi nel periodo estivo.
Queste apparecchiature estetiche non sono assolutamente aggressive per il cliente e si rivelano molto innovative, rispetto ai metodi di depilazione tradizionali. La macchina a luce pulsata professionale di Panestetic è KSENON.

Epilatore ago elettrico.

 

Da oltre 30 anni, l’elettrolisi è uno dei trattamenti di rimozione permanente dei peli più utilizzato ed è l’unico metodo ad oggi conosciuto per la rimozione dei peli bianchi. L’ epilatore ad ago elettrico o per meglio dire a filamento, sfrutta la corrente elettrica per rimuovere in modo definitivo i peli. Nello specifico, applicando una corrente apposita all’interno del follicolo pilifero si ottiene la denaturazione delle cellule germinative responsabili della crescita pilifera.
Panestetic è distributrice esclusiva per l’Italia del canadese epilatore ad ago elettrico Apilus. I creatori di Apilus hanno sviluppato un sistema computerizzato altamente innovativo che assiste l’operatore e controlla il livello di corrente applicato al follicolo pilifero, riuscendo a colpire solo le cellule germinative e garantendo una totale sicurezza alle zone limitrofe al bulbo. Il risultato è un trattamento sicuro e confortevole.
Panestetic distribuisce tre modelli di elettroepilatori ad ago elettrico Apilus: JUNIOR 3G, SENIOR 3G e XCELL.

Richiedi maggiori informazioni attraverso il relativo modulo di contatto.

Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.