Eosonic Evolution

Dalla ricerca dei laboratori Panestetic, dopo 15 anni di successo mondiale, nasce il nuovo Eosonic Evolution.

Il segreto del successo di Eosonic, messa a punto nel 2002, era la capacità della macchina di lavorare autonomamente, senza operatore, regalando alla clientela trattamenti estetici piacevoli ed efficaci, con risultati visibili su tutto il corpo e non solo su zone localizzate.

Il nuovo Eosonic Evolution è nato da queste caratteristiche vincenti, integrando le più recenti innovazioni tecnologiche, sapientemente combinate per ottenere perfette sinergie di azione su molteplici esigenze di bellezza.

Dalla necessità di ridurre i volumi e modellare il corpo globalmente, all’attenzione verso le singole aree e verso gli inestetismi specifici, il nuovo Eosonic è una macchina futuristica in grado di garantire più soluzioni, in un unico trattamento.

Eosonic Evolution ha 8 trasduttori che lavorano da soli in modo estremamente performante grazie alle 3 tecnologie presenti: SHAPING WAVE con effetto riducente/tonificante/modellante, IR FOTOBIOSTIMOLAZIONE per tonificare, accelerare il metabolismo e rigenerare i tessuti, RADIOFREQUENZA per tonificare i tessuti e la pelle a buccia d’arancia.

A ciò si aggiungono i 2 manipoli dinamici SHAPING WAVE e i manipoli DYNAMIC DRAINING per favorire il drenaggio, con cui è possibile: implementare il trattamento autonomo con un’azione manuale aggiuntiva oppure amplificare i risultati dei trattamenti cosmetici.

La combinazione tra i trasduttori e i manipoli consente di ottenere risultati incredibili su molteplici esigenze: riduzione completa dei volumi, ridefinizione delle zone più difficili, azione localizzata su cuscinetti o culotte de cheval, assottigliamento dell’addome, drenaggio specifico, azione anti-age, rassodamento.

Eosonic Evolution è un macchinario completo dotato di ruote per facili spostamenti tra le cabine. Il display touch screen a colori consente di impostare facilmente i trattamenti in base alle esigenze di ogni cliente.

Il mix di trattamenti possibili utilizzando Eosonic Evolution rende il macchinario firmato Panestetic un nuovo efficiente e performante alleato di bellezza.

Per maggiori informazioni contattaci!


Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.

Acconsento a ricevere informazioni, newsletter e promozioni.