Eosonic: Sistema bellezza

26 marzo 2018

La scultura del corpo diventa sempre più l’ambizione di molte donne e uomini.

La bellezza non è un ipotesi. Non esiste concetto più tangibile.

Più la tecnologia avanza e più arrivano richieste per avere un corpo perfetto.

L’estetista è il nuovo scultore di bellezza che opera attraverso macchinari sempre più perfezionati e prodotti sempre più arricchiti di principi attivi per raggiungere un solo obiettivo: soddisfare le aspettative del cliente.

Ma la perfezione è soggettiva.

Oggi, per una donna è importante avere il corpo perfetto nelle sue imperfezioni, non finto o provvisorio ricorrendo alla chirurgia estetica, che li modella tutti nello stesso modo.

Quindi, una scultura lavorata sulle proprie sembianze, una reinterpretazione dei connotati rendendoli applicabili alla propria corposità fatta di curve e di imperfezioni anche.

La tecnologia quindi, oggi non ti rende il corpo di un’altra, ma il tuo corpo modellato, mantenendo le forme e le imperfezioni e rendendole più belle.

Per fare un esempio una donna formosa giusta ma con tanta cellulite, anzichè ricorrere alla liposuzione si sottopone ad una serie di trattamenti con 4shape o Eosonic, mantiene le sue forme ma riduce la cellulite.

Sarà bella comunque……..

Ed ecco la scultura, un’opera d’arte perché ciascuna donna sarà diversa dalle altre nella sua bellezza.

Panestetic in questo rappresenta la rivoluzione delle idee.

Ogni macchinario viene studiato e progettato tenendo sempre bene in vista questo obiettivo.

A ciascun macchinario la sua funzione.

In questi giorni, non si parla d’altro che di una nuova tecnologia Panestetic,  presentata all’ultima edizione di Cosmoprof, un passo avanti nella innovazione. 

EOSONIC EVOLUTION, la versione innovativa di Eosonic Silhouette Sculptur.

La maturità tecnologica di un macchinario che in una sola seduta è in grado di fronteggiare molteplici esigenze di una cliente grazie ad un mix di trattamenti possibili.

Grazie ai suoi 8 trasduttori, che lavorano da soli e ai 2 manipoli dinamici, l’estetista può compiere la scultura del corpo sulle singole aree o globalmente avvalendosi di 3 tecnologie:

  1. DRENAGGIO
  2. SHAPING WAVE
  3. IR FOTOBIOSTIMOLAZIONE
  4. RADIOFREQUENZA
Per raggiungere i seguenti obiettivi:
  • Ridurre i volumi
  • Ridefinire
  • Modellare
  • Tonificare
  • Accelerare il metabolismo
  • Rigenerare i tessuti
  • Favorire il drenaggio
  • Assottigliare l’addome
  • Azione localizzata sui cuscinetti
  • Azione AntiAge
Eosonic Evolution rappresenta nello stesso tempo il nuovo prezioso assistente dei Centri Estetici e l’alleato della cliente con esigenze diverse e ambiziosi obiettivi di bellezza da raggiungere.

Per sapere dove trovare Eosonic Evolution contatta il numero +39 035 883 087

  1. Salve sono elisa e sono gia vostra cliente ho isosonic e se possibile vorrei ulteriori informazioni sul macchinario ovviamente senza impegno tel 339 7905948