Dopo Halloween indossa la maschera alla Biocellulosa

5 novembre 2018

La maschera per il viso non può mancare nella vostra routine di bellezza autunnale.

Valida alleata di creme antirughe, sieri e lozioni, che da soli non bastano per dare luminosità e idratazione al viso.

I vantaggi della maschera per il viso sono infiniti. La sua funzione è quella di  fare penetrare nella pelle gli elementi nutritivi contenuti, senza farli evaporare.

Alcune donne la utilizzano quotidianamente, per una pulizia profonda, per restituire idratazione, per ottenere velocemente una carnagione radiosa.

Maschere per il viso alla riscossa

Un centro estetico può offrire diverse tipologie di efficaci maschere per il viso. Quelle su cui ci concentriamo oggi sono in biocellulusa.

Un materiale totalmente naturale tanto da sembrare una seconda pelle e con un effetto Bidirezionale, assorbe tossine e rilascia gli attivi per un effetto straordinario.

Un must-have per l’Istituto di Bellezza.

La Biocellulosa è una fibra naturale avanzata, 100 volte più sottile di una fibra vegetale.

Proprio grazie alla sua naturale sottigliezza aderisce perfettamente al viso adattandosi ad ogni sua forma garantendo così l’assorbimento totale dei principi attivi contenuti.

E quando si parla di Maschere alla Bio-Cellulosa come possiamo non parlare di Lifting Mask alla Biocellulosa da Electra Tech Cosmetics, effetto WOW!

I principi attivi contenuti, in Lifting Mask, dalle proprietà liftanti ed antirughe, sono stati studiati per fornire immediatamente, in soli 20 minuti, tono, compattezza e luminosità al viso, un’azione che si prolunga per giorni.

LM effettua un’azione bidirezionale e si adatta al viso come una seconda pelle.

Il viso resta in immersione negli attivi rilasciati dalla maschera e in costante contatto con ogni sua curva assorbendo gli essudati e le impurità della pelle.

Combinando Lifting Mask in Biocellulosa con le apparecchiature professionali Panestetic, i risultati saranno ancora più efficaci.