Il grande giorno. Come prepararsi alle nozze.

5 maggio 2017

Il grande giorno capita una volta nella vita e in quel giorno devi apparire radiosa e più bella che mai.

Il matrimonio richiede diversi preparativi come, bomboniere, lista invitati, ristorante.

Così, quando arrivi al fatidico giorno il tuo aspetto appare stanco e spento.

Nessuna sposa vuole rischiare di fare intravedere la stanchezza proprio quel giorno, ed è per questo che i preparativi devono prevedere anche del tempo per te stessa e la tua pelle.

Meglio incominciare il più presto possibile per diventare la modella perfetta del servizio fotografico sul tuo set matrimoniale.

Inizia a coccolarti per celebrare il tuo giorno speciale con trattamenti viso e corpo pianificandoli dai 2 ai 6 mesi prima a seconda delle esigenze.

Prima cosa, fai una lista di tutti i tuoi problemi di pelle che vuoi risolvere.

Con le nozze imminenti dovrai mostrare il tuo viso migliore allo sposo ma anche a tutti gli invitati che interverranno al matrimonio.

  • Pelle distesa, senza rughe e le fastidiose linee che appaiono dopo una notte insonne;
  • Viso, collo e contorno labbra intatte,
  • Carnagione liscia, luminosa e ringiovanita
I nostri consigli di bellezza per Il Grande Giorno

Prova Zoner e migliori tono e consistenza della pelle che appare da subito luminosa distesa e ringiovanita effetto lifting

Prova Dermopeel, questo trattamento aiuterà il tuo Make-Up a restare intatto da mattina a sera. Da iniziare alcune settimane prima del matrimonio.

Effettua una pulizia del viso profonda e l’esfoliazione per ridurre la dilatazione dei pori, le macchie di pigmentazione ed eliminare il fastidioso effetto lucido sulla pelle.

Con Delighter (Depilazione definitiva di viso e corpo) in poche sedute e senza dolore elimini tutti i peli superflui, proprio tutti! Consigliamo di incominciare almeno 1,2 mesi prima del matrimonio.

Il grasso testardo attorno al punto vita che proprio non vuole andarsene, nonostante diete ed esercizio fisico?   Per aiutare il tuo abito da sposa ad entrare un po’ più agilmente ti consigliamo 4shape, già dopo la prima seduta vedi il risultato.

E non dimenticare……

Il trattamento alle mani che dovranno essere perfette e pronte per indossare l’Anello della tua vita.

Trattamenti per talloni screpolati, piedi, ciglia e sopracciglia.

Raccontaci la tua esperienza oppure aggiungi i tuoi consigli o suggerimenti da dare alle spose per essere super radiosa nel più bel giorno della loro vita.

Contattaci per sapere in quali istituti della tua città si effettuano i trattamenti citati