Effetto WOW con la Maschera in Biocellulosa

9 ottobre 2017

L’ultima frontiera della cosmesi in tema di Maschere è rappresentata da una novità assoluta: la Biocellulosa.

Le creme antirughe, i sieri e le lozioni, non bastano per ottenere e mantenere un viso sempre luminoso, disteso e bene idratato.

Tra i trattamenti per il viso non devono mancare infatti le Maschere, la cui formulazione contiene sostanze in grado di legare gli elementi nutritivi alla pelle impedendo loro di evaporare.

Le principali tipologie di Maschere efficaci che oggi si affacciano sullo scenario cosmetico, sono principalmente le Maschere in tessuto non-tessuto (cotone, seta), in gel e al collagene.

L’ultima frontiera della cosmesi in tema di Maschere è rappresentata da una novità assoluta: la Biocellulosa.

La Biocellulosa è una fibra naturale avanzata, che deriva dalla sintesi batterica.

100 volte più sottile di una fibra vegetale, ha una elevata porosità, altamente idrofila, capace di assorbire 100 volte il suo peso, elevata capacità di trasporto degli attivi.

Elevata biocompatibilità (è simile al collagene umano), aderisce perfettamente alla pelle, flessibile, biodegradabile non tossica, stabile ad alte temperature.

Una Maschera di Biocellulosa effettua un’azione bidirezionale.

Si adatta al viso come una seconda pelle, rilascia gli attivi imbevuti nella maschera che restano in costante contatto con la pelle, immergendo nel trattamento ogni curva e contorno del viso e allo stesso tempo assorbendo gli essudati e le impurità della pelle.

Ottima ritenzione dell’umidità + adesione Superiore = penetrazione dei principi attivi Eccellente

Sul mercato esistono già alcuni prodotti con questi principi ma per ottenere il massimo dal siero di trattamento imbevuto nella maschera, consigliamo la maschera Lifting Mask alla Biocellulosa da Electra Tech Cosmetics.

I principi attivi contenuti, dalle proprietà liftanti ed antirughe, sono stati studiati per fornire immediatamente tono, compattezza e luminosità al viso.

Combinando la Lifting Mask in Biocellulosa alle apparecchiature professionali Panestetic, i risultati saranno ancora più efficaci.

I clienti che provano la Lifting Mask in Biocellulosa non ne possono più fare a meno: la loro pelle resta luminosa ed elastica per giorni.

Inoltre, la Lifting Mask in Biocellulosa è facilmente applicabile non richiede formazione e consente di raggiungere risultati in soli 20 minuti.

Se le hai già provate, racconta la tua esperienza.