Ricerca e sviluppo

Gli elementi che evidenziano il valore di un prodotto sono molteplici. Spesso ci si ferma a fattori comunque importanti come la bellezza o l’efficacia ma, oltre a questi, c’è molto di più.

Noi di Panestetic siamo convinti che il viaggio sia tanto importante quanto la meta e che per arrivare allo sviluppo di un prodotto innovativo si debba considerare la fattibilità di ciascun elemento che lo componga.

Un qualificato team di professionisti con elevate competenze del settore, svolge in questa direzione una precisa attività di analisi, di ricerca tecnico-scientifica, di progettazione elettronica e meccanica, studiando e sviluppando direttamente tutte le interfacce utente dei nostri macchinari.

Le apparecchiature Panestetic viaggiano con la documentazione tecnica destinata agli operatori principali e permette di semplificare l’apprendimento delle funzioni operative e allo stesso tempo assicura puntuali istruzioni ai responsabili dell’area assistenza per un continuo e perfetto monitoraggio dei macchinari.

Panestetic, in qualità di produttore di tecnologie per l’estetica, è associato FAPIB. Ogni apparecchiatura viene realizzata nel pieno rispetto degli standard disposti dalla Comunità Europea e regolarmente sottoposta a rigidi controlli di conformità.

Certificazioni