Risveglia la tua bellezza con l’ossigeno

30 marzo 2017

Pesticidi, fumo, biossido di carbonio rilasciato dai motori dei veicoli, la nebbia inquinata che sovrasta le nostre città, riducono considerevolmente la quantità di ossigeno puro nell’ambiente.

La nostra pelle si spegne per gli effetti di tutto questo inquinamento.

Come risvegliarla?

Riduzione dell’attività cellulare, invecchiamento prematuro delle cellule epidermiche, perdita di tono e colorito spento sono le conseguenze visibili della mancanza di ossigeno nell’epidermide.

L’ossigenazione della pelle rallenta il processo di invecchiamento stimolando una migliore irrorazione del tessuto epidermico.

Inoltre, la presenza di ossigeno facilita la veicolazione degli ingredienti attivi contenuti nei prodotti di bellezza, aumendone considerevolmente l’efficacia.

Niente paura, basta fornire alla pelle la quantità di ossigeno necessaria per ridonarle colore, freschezza e verve.

Vi consigliamo 2 Soluzioni per risvegliare la vostra pelle del viso

Ossigenoterapia senza aghi

Sofisticati sistemi di ultima generazione appositamente progettati, permettono di eseguire trattamenti intra-epidermici.

Attraverso un flusso di puro ossigeno ad una predeterminata pressione, l’iniezione intra-epidermica rende possibile la veicolazione degli ingredienti attivi di prodotti specifici.

Questa tipologia di trattamento rivitalizza, ossigena e tonifica la pelle, garantendo contemporaneamente una straordinaria protezione contro i radicali liberi.

Inalazioni

Sempre per ovviare al problema dei danni da inquinamento, si possono effettuare sessioni terapiche di inalazioni.

Associata all’aromaterapia, l’inalazione stimola infatti le funzioni metaboliche.

A scelta si può decidere se stimolare, rilassare o purificare il proprio corpo e la propria mente oppure decongestionare il tratto respiratorio.

Dipende solo dall’olio essenziale che si sceglie di utilizzare.

È quindi possibile “disinquinare” pelle e corpo attraverso macchinari specifici che permettono il potenziamento del metabolismo e rigenerazione cellulare.

Una risposta per rallentare il processo d’invecchiamento, rafforzare e tonificare la pelle stressata dalla mancanza di ossigeno e dai molti fattori inquinanti con cui conviviamo tutti i giorni.

  1. Questi trattamenti dove posso eseguirli? solamente dal medico o ci sono anche altre opzioni?