Come snellire le gambe: le tecnologie combinate ai trattamenti

21 giugno 2019

Per raggiungere l’obiettivo di un corpo a prova di costume il lavoro da attuare sarà sinergico, il vostro impegno a casa con una corretta alimentazione e la dovuta attività fisica unitamente a trattamenti mirati, costituiranno un mix vincente. Per questo motivo la vostra routine nei prossimi mesi sarà molto intensiva e dovrà prevedere:

  • creme specifiche anti cellulite e rimodellanti della silhouette, da applicare al mattino ed alla sera.
  • fanghi e bendaggi drenanti da utilizzare una volta alla settimana.
  • trattamenti mirati con apparecchiature professionali secondo un piano consigliato da un’estetista esperta.

Se i vostri obiettivi sono modellare, ridurre, tonificare e snellire le gambe e la pancia, anche il piano di trattamento studiato per voi dovrà prevedere più tecnologie che lavoreranno sinergicamente per ridefinire la vostra silhouette.

I laboratori Panestetic hanno studiato due macchinari innovativi, che vantano l’implementazione di tecnologie in grado di realizzare un trattamento ad hoc per la vostra persona, al fine di conseguire il massimo risultato possibile. Ogni piano di trattamento sarà totalmente personale, come il vostro inestetismo e la vostra necessità.

Vi presentiamo 4 Shape ed Eosonic Evolution.

4 Shape, con un software altamente specializzato e manipoli specifici per ogni tecnologia, è perfetto per realizzare dei trattamenti su misura.
Avendo compreso che la semplice riduzione dei volumi non è sufficiente per ridefinire le linee del corpo, gli obiettivi che sarà possibile raggiungere sono diversi:

  • TONIFICARE i tessuti
  • ESERCITARE un’azione sul corpo contro i segni del tempo
  • DRENARE e diminuire i ristagni di liquidi
  • AGIRE sull’effetto “buccia d’arancia”
  • RESTITUIRE elasticità e morbidezza alla pelle nutrendola e rendendola più liscia

Quattro diversi manipoli consentono l’attuazione dei seguenti protocolli:

  1. Draining: manipolo dall’innovativo design ed efficacia per poter lavorare con tre diversi drenaggi adattabili al tipo di tessuto trattato;
  2. Shaping Wave: azione diretta e di incredibile efficacia su adiposità localizzate, cellulite ed edemi grazie all’effetto meccanico profondo dovuto alla notevole forza pressoria dell’onda energetica;
  3. Mesoporazione: veicola i principi attivi senza aghi per un risultato efficace e indolore;
  4. Bioradiolift: dona un visibile effetto lifting su pelle atone che necessitano di tornare sode e compatte.

Eosonic Evolution invece, è un macchinario ultramoderno che combina l’effetto dei trasduttori, veri e propri computer che lavorano in completa autonomia, per un rimodellamento completo del corpo. Vanta 8 trasduttori che lavorano autonomamente con il massimo delle performance grazie alle 4 tecnologie presenti:

  1. Shaping Wave: con effetto riducente,tonificante,modellante;
  2. Lllt: per tonificare, accelerare il metabolismo e rigenerare i tessuti;
  3. Radiofrequenza: per tonificare i tessuti e la pelle a “buccia d’arancia”;
  4. Fraxel o radiofrequenza fredda: esercita un’attività stimolante sui recettori cellulari per l’incremento del metabolismo, favorisce il drenaggio e aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.Ottimo per snellire le gambe.

A ciò si aggiungono i due manipoli dinamici Shaping Wave e Draining che ridefiniscono le zone difficili da trattare favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.

Risultati testati, nel massimo del comfort e della sicurezza del tuo centro estetico di fiducia.
Quando inizierai a prepararti per l’estate? Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!