Trattamenti di Bellezza e Tecnologia

4 dicembre 2017

Sono sempre di più le clienti che si affidano alle nuove tecnologie per i trattamenti viso e corpo, cogliendone i meravigliosi effetti.

Perchè si ricorre a trattamenti di bellezza  effettuati attraverso le nuove tecnologie?

Perché sono un modo non invasivo e non chirurgico per illuminare, rimpolpare o rigenerare la pelle.

Oggi, quando si entra in un istituto di bellezza, accade una cosa curiosa.

Sfogliando l’elenco dei trattamenti di bellezza si trovano sempre più termini come “mesoporazione”, “radiofrequenza”, “ultrasuoni”, “laser diodo”, “ossigeno”, piuttosto che massaggio, pulizia del viso, trattamento anticellulite.

Tranquille! ci troviamo in un centro estetico nonostante la terminologia tecnica!

“Il consumatore odierno esige molto dai trattamenti di bellezza” e viene accontentato.

La tecnologia oggi può infatti offrire un esperienza di bellezza più efficace. 

Alcune apparecchiature, attraverso specifici manipoli, agevolano la penetrazione dei principi attivi nella pelle per esaltarne ulteriormente il risultato.

Si possono stimolare le cellule, i tessuti e i muscoli in un modo che le sole mani non arrivano a fare.

I risultati sono incredibili con gli ultrasuoni, la radiofrequenza, la dermoabrasione, la depilazione definitiva con il laser a diodo.

Le cicatrici guariscono velocemente, le linee sottili si riducono, le rughe profonde si ammorbidiscono, il corpo si modella conferendo alla figura un’aspetto più giovane e bello.

“La preoccupazione principale è trovare tecnici qualificati o addestrati per fornire i trattamenti correttamente e in sicurezza”.

Le macchine inoltre devono essere prodotte in modo sicuro e secondo gli standard più elevati e implementare rigide linee guida su chi può eseguire i trattamenti.

La combinazione degli ingredienti, mani e tecnologia ha sviluppato per le clienti dell’Istituto un’esperienza di benessere “veramente speciale”.

Panestetic ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca per arrivare a questo risultato.

Le tecnologie Panestetic rispondono a tutti gli standard di sicurezza, e se utilizzate con Electra, la linea cosmetica appositamente studiata per essere utilizzata in abbinata, si può davvero ottenere il massimo dell’eccellenza.

Se vuoi più informazioni contattaci o lasciaci un commento qui sotto.