Microdermoabrasione: Va’ contro il tempo

14 marzo 2018

La Microdermoabrasione è un trattamento anti-age

La soddisfazione di un cliente che si reca in un salone di bellezza per effettuare trattamenti specifici e mirati, deriva soprattutto dal risultato che ottiene da quei trattamenti.

La prima preoccupazione di una buona estetista è la fattibilità, l’efficacia e la sicurezza del trattamento. Inoltre, la qualità del prodotto e del macchinario utilizzati.

Se un trattamento viso o corpo viene abbinato ad un macchinario, questo deve aggiungere valore migliorandone i benefici complessivi.

Ed è questo il motivo per cui si sceglie un macchinario piuttosto che un altro, che contenga i principi per rimanere giovani e belli senza ricorrere a bisturi e chirurgia.

Macchinario di qualità + prodotti di qualità = Trattamento ideale

Uno tra i macchinari più efficaci per il trattamento del viso è la microdermoabrasione.

Questi sono gli effetti:
  • esegue una esfoliazione delicata ma profonda
  • migliora le irregolarità della pelle, conferendole un aspetto più pulito e levigato
  • stimola la produzione di collagene ed elastina, due proteine vitali che mantengono la pelle giovane e sana.

Il collagene dona quella compattezza che appartiene soltanto alle pelli più giovani mentre l’elastina fornisce l’elasticità, che con il passare degli anni viene a mancare.

Dopo il trattamento di Microdermoabrasione, la pelle assorbe più facilmente i prodotti amplificandone gli effetti e i risultati.

Panestetic ha progettato due tecnologie innovative per la Microdermoabrasione che non graffiano e non irritano la pelle.

Dermopeel

Questo tipo di microdermoabrasione viene eseguita con una punta di diamante che rimuove delicatamente lo strato superiore di pelle, adatto anche alle più sensibili.

Il manipolo presente su Dermopeel effettua anche un’aspirazione vacuum che consente di velocizzare l’operazione ed ottimizzare i risultati, accelerando il rinnovo cellulare.

Mesopeel

Mesopeel è dotato di un manipolo per l’elettroporazione che consente di veicolare in profondità i principi attivi dei prodotti utilizzati, e aumentare gli effetti dell’esfoliazione.

I benefici immediati sono un viso fresco, pulito e luminoso.

Nel tempo, la microdermoabrasione riduce i pori dilatati, elimina le rughe e migliora la struttura complessiva della pelle.

Questo semplice passaggio riporta alla vita una pelle spenta e opaca.

Contatta il nostro team per saperne di più….