Microdermoabrasione

Apparecchio per microdermoabrasione

La microdermoabrasione è un’operazione rigorosamente non chirurgica. Questo trattamento, rispetto alla dermoabrasione medica, consente di effettuare un’esfoliazione della pelle delicata ma allo stesso tempo profonda, attraverso delle testine diamantate intercambiabili, di diversa grana che lavorano a livello microscopico.
Attraverso le macchine per la microdermoabrasione è possibile migliorare le irregolarità della pelle, conferendo ad essa un aspetto più pulito e levigato: le piccole particelle presenti sull’epidermide vengono sfregate, così da rimuovere lo strato esterno irregolare e ispessito.
Grazie alla tecnologia di Dermopeel, l’apparecchio per microdermoabrasione del viso progettato da Panestetic, potrai dotarti di un dispositivo potente, utilizzato da molti centri estetici ed in grado di effettuare trattamenti in piena sicurezza.

Macchina per microdermoabrasione viso Dermopeel

Dermopeel è un apparecchio per microdermoabrasione, basato sull’utilizzo di testine diamantate che, con una leggera azione abrasiva sulla pelle, eliminano le cellule morte e stimolano la produzione di collagene ed elastina, così da mantenere la pelle sempre giovane, fresca e pulita.
Il manipolo presente su Dermopeel effettua anche un’aspirazione vacuum che consente di velocizzare l’operazione ed ottimizzare i risultati, accelerando il rinnovo cellulare.
L’apparecchio per microdermoabrasione di Panestetic elimina le smagliature del corpo, prepara la pelle a successivi trattamenti cosmetici e può essere utilizzato per un semplice ma fondamentale peeling. Questo strumento è molto efficace anche per la cura del viso, in presenza di macchie, cicatrici, segni di acne, rughe ed altri inestetismi.

Richiedi maggiori informazioni attraverso il form di contatto. Il nostro team saprà soddisfare qualsiasi tua richiesta specifica in merito all’apparecchio per microdermoabrasione del viso progettato e pensato per la cura ed il benessere dei tuoi clienti.

 

Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.