fbpx
DELIGHTER
Macchina depilazione definitiva Delighter, laser al diodo, apparecchiature estetiche, macchinario estetico

Epilatore laser diodo e industria 4.0

Dalla ricerca dei laboratori Panestetic Technology, un epilatore innovativo, confortevole, indolore e dalle elevate prestazioni, che utilizza un laser al diodo ad alta potenza per offrire ai tuoi clienti una pelle incredibilmente liscia, sia per lui che per lei.

L’epilatore laser Delighter è dotato di:

  • Manipolo refrigerante,
  • Display: touch screen a colori facile e intuitivo,
  • Display: selezione tipologia pelo – densità e colore.

Il macchinario laser al diodo ad alta potenza di Panestetic è attrezzato con un sistema di raffreddamento (Cooling system) a 5 livelli, che garantisce un trattamento senza rossori, anche nelle zone più delicate e sensibili.

Il manipolo refrigerante del nostro macchinario laser a diodo è estremamente pratico e consente di rendere il trattamento efficace e confortevole, trasformando così l’epilazione laser in un momento di puro relax.

Con il progetto di raffreddamento di questo innovativo epilatore laser a diodo, sarà possibile ottenere incredibili vantaggi in termini di tempo, qualità del trattamento e comfort, perché non sarà più necessario attendere il raffreddamento del macchinario.

I plus del nostro epilatore laser sono, infatti:

  • la grande rapidità, con tempi di trattamento dimezzati,
  • un numero di sedute necessarie a raggiungere l’obiettivo inferiore rispetto a quello richiesto dai trattamenti a luce pulsata, grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo),
  • la maggiore potenza,
  • il comfort superiore e il procedimento assolutamente indolore.

Il nostro rivoluzionario epilatore laser a diodo è disponibile nelle versioni 1200 watt e 2000 watt, e sprigiona energia su una vasta superficie con un fascio omogeneo ed ottimizzato.

Affidabile, facile e tecnologico, il sistema di epilazione laser a diodo Panestetic garantisce trattamenti 100% sicuri in ogni momento dell’anno e su tutti i fototipi.

Il suo software è intuitivo, studiato, progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge. Ti permetterà di lavorare con precisione millimetrica su qualsiasi zona e su peli di diversa tipologia. L’epilazione laser a diodo concepita dai laboratori Panestetic è davvero il trattamento ideale per ogni cliente e per qualsiasi tipo di esigenza.

Delighter è disponibile anche nella versione Duo, che si contraddistingue per essere progettato per essere facilmente trasportato. Delighter duo si smonta comodamente e semplicemente in due parti. È consigliabile e molto utile nel caso tu gestisca più centri estetici o abbia necessità di noleggiarlo.

La Certificazione ISO 13485 garantita da Panestetic su tutti i suoi macchinari –anche per l’assistenza – ti garantisce, inoltre, un servizio di altissimo livello per il post-vendita.

Le opinioni sul sistema di epilazione definitiva laser di Panestetic indicano che siamo andati senza dubbio nella giusta direzione in termini di comfort, efficacia del trattamento e applicabilità a tutti i fototipi e tipi di pelle. Il minore dispendio economico per il cliente e il fatto che sia totalmente indolore lo rendono, inoltre, la scelta di gran lunga preferibile.

Affidati a noi senza indugi e preparati ad offrire alla tua clientela il meglio che si possa trovare sul mercato!

 

Industria 4.0: le agevolazioni fiscali

Il macchinario laser di Panestetic rientra nel piano industria 4.0, che consente di recuperare il 40% del valore del bene in credito d’imposta in tre anni. L’agevolazione è valida per tutto il 2022.

Preparati ad entrare con noi nell’era dell’industria 4.0! Contattaci senza indugio per qualsiasi delucidazione sulle nostre tecnologie e sulle agevolazioni fiscali delle quali puoi avvalerti.

 


Richiedi Informazioni

Accetto i termini della vostra Privacy Policy.

Acconsento a ricevere informazioni, newsletter e promozioni.