fbpx

Donne e fiale importanti

Donne e fiale importanti

Donne e fiale importanti? In che senso? Ve lo spieghiamo subito!

Quali sono le donne che hanno fatto la storia? Nel corso dei secoli sono state tantissime le protagoniste femminili che hanno rivoluzionato il mondo, nel campo della politica, della letteratura, della moda.

Il nostro passato, così come il presente, è ricco di donne che hanno fatto della loro eleganza e femminilità un’arma in più per conquistare il mondo, donne guerriere che hanno fondato il loro successo sullo sviluppo della leadership, che hanno scritto o si sono meritate menzioni speciali in libri scientifici, senza dimenticare le innumerevoli eroine femminili che hanno ispirato film, storie e racconti leggendari di ogni genere.

Le donne importanti che hanno determinato o influenzato il corso della storia sono tante e ognuna di loro è speciale a modo proprio, così come le nuove fiale 7days di Electra Cosmetics.

Disponibile in tre diverse formulazioni, le 7days sono concepite come trattamento d’urto di 7 giorni rigenerante e ristrutturante per combattere le aggressioni esterne ed i primi segni di invecchiamento.

In vista dell’8 marzo, Giornata internazionale della Donna, vogliamo raccontarvi le nostre fiale associandole per caratteristiche e temperamento a donne importanti che hanno lasciato il segno, sia in Italia che nel mondo,

Curiose di scoprirle? Allora non perdiamo tempo e andiamo a conoscere i loro nomi e le loro storie.

 

  • Coco Chanel

Coco Chanel fu una delle donne mitiche del ventesimo secolo: lasciò un segno profondo nell’universo femminile incidendo non solo nel modo di vestire, ma anche nel modo di essere donna. Senza ombra di dubbio, è possibile parlare di un prima e di un dopo Coco Chanel. Con il suo stile ricercato, ma sobrio, rese le donne più belle, ma anche più sicure. Insegnò loro come mettere in risalto le loro doti estetiche.

Fu da subito un’icona da seguire e da imitare, perché tracciò la strada verso un’emancipazione femminile dove la donna poteva conservare tutte le sue doti innate, lontana anni luce da sciocchi atteggiamenti di emulazione maschile, ma con un modo di vestire più libero, pratico, dinamico e comodo. Per farlo, prese in prestito capi di vestiario tipicamente maschili, come la giacca dei suoi famosi tailleur.

In Coco Chanel rivediamo il nostro 7DAYS BIFILL:

Siero ricco di oli pregiati per un intenso nutrimento. Un vero integratore di lipidi utili per la pelle. Ricco di acidi grassi essenziali rigeneranti, vitamine A ed E antiossidanti e antiage. Gli oli vegetali nutrienti elasticizzanti e la presenza di numerose sostanze che compongono il fil idrolipidico cutaneo aiutano a ricreare un’ottima barriera cutanea. Ideale per pelli secche, alipidiche, stressate, sensibili. Pelli che hanno bisogno di rigenerazione e riparazione. Lascia la pelle morbida e visibilmente nutrita.

 

  • Ella Fitzgerald

Ella nasce in Virginia nel 1917 e, poco tempo dopo, suo padre abbandona la famiglia, che è costretta a trasferirsi in un quartiere malfamato di New York.

La sua sorte pare segnata da una condizione di povertà e sofferenza quasi impossibile da superare.
È in questo momento così difficile che le cose, per lei, cambiano drasticamente.
La svolta, come spesso accade, è improvvisa e inaspettata. La sua voce è uno strumento magnifico con oltre tre ottave di estensione che, unito alle sue grandi abilità, la porta a stringere collaborazioni artistiche con i più grandi artisti jazz, blues e gospel al mondo. Canta con uno stile personale e unico: vivace, colorato, perfetto per il genere swing.

Ciò che la sua storia ci insegna è l’importanza di allenare e utilizzare una preziosissima abilità che tutti abbiamo: quella di trasformare le difficoltà in nuove opportunità.

Bisogna fare tesoro delle sfide che capitano, restare sul tuo palcoscenico qualunque cosa accada e trarre il meglio da ogni situazione. Decidere di agire con tenacia e passione, aiuterà a raggiungere con maggiore facilità gli obiettivi che si desidera. Ottenendo risultati capaci di svoltare completamente la vita. Risultati che, grandi o piccoli che siano, senza dubbio ti renderanno ancor più felice.

 Chi ci ricorda Ella? 7DAYS SOS SYNERGY

Trattamento che favorisce il ripristino delle condizioni ottimali della cute. Ottimo antiossidante è ideale per contrastare lo stress ossidativo, per questo consigliato nelle stagioni di maggior stress ambientale o nei cambi di stagione. Lenisce i rossori, rivitalizza e contrasta i primi segni d’invecchiamento cutaneo. Consigliato soprattutto per pelli stressate, sensibili, devitalizzate. Dona una pelle schiarita e vellutata.

 

  • Michelle Obama

Considerata una delle First Lady più forti e determinate della storia, un esempio in tutto e per tutto, la ex First Lady ha difeso i diritti delle donne prima e durante la sua permanenza alla Casa Bianca, usando la sua enorme capacità di influenzare. Oltre a riempire i suoi discorsi con frasi e idee che rivendicano il ruolo della donna nella società, Obama ha introdotto la State of Women, campagna che difende questi diritti e tratta tematiche come l’ingiustizia nel mondo del lavoro o la violenza di genere. Meryl Streep, Oprah Winfrey e Kerry Washington hanno anche preso parte all’iniziativa.

Per la First Lady non ci sono dubbi, la fiala perfetta è 7DAYS IALUDROP

Un siero concentrato ricco di sodio ialuronato per idratare la pelle per un’intensa idratazione.
Contiene acido ialuronico a medio peso molecolare indispensabile per mantenere la pelle idratata e dall’aspetto sano. Arricchito con il Natural Mosturising Complex-like è perfetto per tutti i tipi di pelle che necessitano una forte azione di idratazione ed elasticità. Ideale tutto l’anno da utilizzare almeno una volta a stagione.