L’invecchiamento cutaneo e i rimedi immediati per tutte le esigenze

18 maggio 2020

Il tempo passa inesorabile per tutti e non si può di certo fermare. Dai 30 anni, e a volte anche prima, la pelle del viso inizia a presentare il conto degli anni che passano. Prima con piccole rughette di espressione poi, via via che passa il tempo, con atonia, rughe profonde e con la pelle che perde il vigore e la lucentezza che l’hanno contraddistinta negli anni della giovinezza. Come ben sappiamo, la medicina estetica offre diverse opzioni per attenuare i segni del tempo ma sono tecniche piuttosto invasive e non tutti vogliono o possono ricorrere a tali soluzioni. Cosa proporre quindi a tutte quelle donne e uomini che vogliono contrastare l’invecchiamento cutaneo con rimedi a costi contenuti ma con risultati visibilmente immediati?
La risposta di Panestetic è Zoner: un macchinario innovativo, facile ed intuitivo da utilizzare che garantisce un istantaneo effetto lifting anche dopo la prima seduta e risultati straordinari e duraturi se utilizzato con frequenza. Si tratta di un’eccezionale apparecchiatura multifunzione ideale sia per trattamenti corpo che viso, che combina sinergicamente tre diverse tecnologie che possono essere utilizzate insieme o singolarmente in base alle specifiche necessità dei propri clienti e agli inestetismi che si desiderano contrastare.

Come contrastare l’invecchiamento facciale?

Con Zoner non solo hai finalmente un efficace rimedio ai segni dell’invecchiamento facciale ma anche un valido strumento per prevenirli e mantenere la pelle giovane e sana. Il macchinario dispone di tre diverse tecnologie. Biostimcell, la prima, aumenta l’attività cellulare creando un’accelerazione dei processi metabolici cellulari e stimola il microcircolo aumentando l’ossigenazione dei tessuti. La seconda, Radiolift, svolge un’azione riempitiva e liftante percepibile subito alla fine del trattamento e che migliora i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso progressivamente, nei 4/6 mesi a seguire. Inoltre, grazie ad un protocollo esclusivo, è possibile contrastare l’atonia sia sul viso che sul corpo con un effetto prolungato. La Mesoporazione, infine, permette la veicolazione dei principi attivi contro l’invecchiamento facciale, in profondità attraverso un’azione totalmente indolore, senza aghi, e in totale sicurezza.

L’apparecchiatura sta riscuotendo un grandissimo successo nei mercati nazionali ed internazionali grazie alla sua versatilità ed ai risultati garantiti. Zoner, infatti, permette di effettuare trattamenti contro l’invecchiamento della pelle completi e personalizzati grazie alle tecnologie di cui è dotato. Può essere anche abbinato a numerosi protocolli estetici di vario tipo, ad esempio trattamenti cosmetici o massaggi corpo. In questo modo è possibile soddisfare le richieste di tutte le clienti: dalle ragazze giovani alle donne più mature, da chi vuole spendere poco a chi è molto esigente nella ricerca di rimedi all’invecchiamento cutaneo. Le cabine estetiche diventano veri e propri laboratori d’arte nei quali dare nuova forma al corpo e nuova luce al viso e i risultati sono sempre garantiti!