Braccia toniche in 3 mosse

19 giugno 2018

Con l’arrivo dell’estate la maggior parte dei vestiti che si indossano sono senza maniche e noi, vogliamo mostrare le nostre braccia in sicurezza.

Le braccia flaccide sono più imbarazzanti per chi le ha che non per chi le vede, come la pancia.

Ci si sente proprio male con se stessi.

Per sapere se le tue braccia hanno perso tono, fai questa prova:
Alza il braccio perpendicolare al corpo, piegalo ad angolo retto. Se sotto il tuo braccio la pelle si è lasciata andare e ondeggia, vuol dire che sta iniziando a perdere tono.

La parola magica per avere braccia toniche è RASSODARE.

Come in tutti i nostri articoli consigliamo di prepararsi in tempo, quando si vuole mostrare una parte del nostro corpo in piena sicurezza.

Come ridare tono alle braccia?

Con un programma in 3 mosse:

  1. Esercizi Mirati
  2. Alimentazione
  3. Trattamenti estetici mirati

Il tessuto delle braccia è sottile e molto delicato e può perdere facilmente compattezza e tono. In questa zona possono verificarsi ristagni circolatori che appesantiscono tutto il tessuto.

Seguendo alcuni semplici consigli, durante tutto l’anno, si possono contenere i danni e mantenere le braccia toniche e in forma

Esercizi Mirati

Si consiglia in particolare di scegliere la Ginnastica Dolce di allungamento come Stretching e Pilates, Acquagym e nuoto.

Alimentazione

Stile di vita corretto e alimentazione ricca di antiossidanti sono la formula per combattere l’avanzare del tempo.Frutta e verdura cruda o appena scottata, cereali integrali,  legumi, frutta secca, e almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

Trattamenti estetici mirati

I trattamenti estetici consigliati da Panestetic sono:

Radiofrequenza e Mesoporazione

  • 4-Shape di Panestetic combina sinergicamente quattro differenti tecnologie per trattamenti su misura snellenti, modellanti, riducenti e tonificanti.

    In particolare con l’utilizzo del Shaping Wave si esercita un’azione diretta e di incredibile efficacia sulle adiposità localizzate, cellulite ed edemi grazie all’effetto meccanico profondo dovuto alla notevole forza pressoria creata da un’onda energetica.

    Quindi l’ideale per combattere l’atonia delle braccia.

  • Zoner, è una tecnologia multifunzionale che combina con versatilità 3 diverse tecnologie: Biostimcell, Radiolift, Mesoporazione

    In particolare la Mesoporazione è un metodo per veicolare i principi attivi in profondità, senza aghi, senza dolore e in tutta sicurezza. La sua azione sarà ancor più efficace se abbinata alla fiala E-Tonic di Electra Cosmetics.

  • E-Tonic è un fluido gel per il corpo ad azione tonificante e rassodante. Contiene Ginseng, uno dei migliori del mondo per la ricchezza dei suoi principi attivi, e l’estratto di equiseto, conosciuto per le sue proprietà elasticizzanti.

Se vuoi saperne di più visita le sezioni Apparecchi Radiofrequenza Corpo ed Electra Tech Cosmetics