Due Tecnologie per ridare vitalità all’epidermide

6 febbraio 2019

Zoner

Memiderm

La mancanza di luce e di sole, ed il clima rigido prerogativa dell’inverno, spengono il colorito della tua pelle e ne incrementano la disidratazione?
Memiderm è la tecnologia pensata da Panestetic per ridare luce e tonicità al tuo viso.
Grazie alla microdermoabrasione, un’esfoliazione profonda della pelle realizzata da un manipolo con punte di diamante, Memiderm rimuove le cellule morte e ridona vitalità all’epidermide.
Due tecnologie in un unico macchinario permettono di ottenere ottimi risultati già dalla prima seduta: l’aspirazione vacuum favorisce la rigenerazione cellulare, la mesoporazione assicura una nutrizione profonda della pelle.
Memiderm è il macchinario ideale per combattere rughe, macchie cutanee, smagliature, cicatrici e inestetismi della zona oculare.
Foste intenzionati a proseguire la vostra battaglia contro le rughe, vi consigliamo di intensificare l’effetto di Memider con Zoner, il nostro rivoluzionario macchinario anti-age la cui prerogativa è cancellare anche i più profondi segni del tempo.
Merito della sua triplice tecnologia: mesoporazione, biostimcell e radiolift, Zoner vi regalerà il risultato estetico sperato attraverso un’azione piacevole e totalmente indolore.
Il test eseguito su un target dai 25 ai 64 anni, di consumatori italiani ed esteri, a fronte di un ciclo di soli 6 trattamenti, ha permesso di constatare incredibili risultati: un miglioramento del tono cutaneo, la riduzione dei segni dell’invecchiamento ed una maggiore compattezza della grana dell’epidermide.
Zoner è un trattamento sinergico viso-collo-corpo che vi permetterà di raggiungere anche le aree più difficili da trattare, grazie alla tecnica e alla qualità Made in Italy garantita da Panestetic.