La depilazione definitiva è il trattamento più richiesto!

17 dicembre 2018

Il nostro trattamento più utilizzato per raggiungere questo obiettivo è DELIGHTER, depilazione con Laser a Diodo di Panestetic Technology

Come avviene la depilazione definitiva con il Laser a Diodo

La tecnica del laser al diodo defocalizzato, è un approccio molto sicuro, poiché non provoca alcun tipo di dolore e non aggredisce la pelle.

La  macchina utilizzata per  la depilazione definitiva emette una luce che sfrutta la fototermolisi selettiva della melanina presente nel pelo.

Il calore, veicolato dalla melanina, provoca uno shock termico al pelo e le sue pertinenze, rallentando il tempo di crescita.

Dopo diverse esposizioni alla macchina laser per depilazione definitiva il bulbo pilifero non fa ricrescere il pelo e la pelle rimane liscia.

L’azione del laser al diodo è molto efficace e, rispetto ad altre metodiche, può essere praticata anche nel periodo estivo, in presenza di pelli più abbronzate.

DELIGHTER è un prodotto innovativo, confortevole, indolore e dalle elevate prestazioni. Utilizza un laser diodo ad alta potenza per una pelle liscia e senza peli
  • Rapido, tempi di trattamento dimezzati e numero di sedute inferiore rispetto ad una luce pulsata grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo).
  • Più potente, confortevole e indolore. Disponibile nelle versioni 800 e 1200 watt, sprigiona energia su una vasta superficie, con fascio omogeneo ed ottimizzato.
  • La punta raffredda fino a 5 livelli rendendo il trattamento confortevole ed efficace anche nelle zone più delicate e sensibili.
  • Affidabile, facile e tecnologico. Trattamenti in totale sicurezza tutto l’anno, su tutti i fototipi.
  • Il software intuitivo, studiato, progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge, permette di lavorare con precisione su zone e peli di diversa tipologia: il trattamento ideale per ogni cliente.
Prodotto Electra da abbinare al Trattamento con Delighter

Delice

Emulsione lenitiva formulata per contrastare i rossori e ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle.

 

Hai mai provato Delighter? Se vuoi saperne di più contattaci.